125 anni

1901–2026: 125 anni di storia

1901–2026: 125 anni di storia

Quest’anno celebriamo un traguardo che, per molti aspetti, è davvero eccezionale: 125 anni di storia.

Lo raccontano anche i numeri.
Su oltre 6 milioni di aziende iscritte al Registro delle Imprese (di cui circa 5,1 milioni attive), solo lo 0,053% può vantare 125 anni di attività. Un dato che colloca CHIURLO in una storia imprenditoriale rara, fatta di continuità, adattamento e responsabilità nel tempo. 

Ma un traguardo, per quanto importante, non è mai un punto di arrivo.
È piuttosto un punto di passaggio: ci ricorda da dove veniamo e, soprattutto, ci dà l’energia per affrontare nuove sfide. 

Perché, come disse Gustav Mahler,
“la tradizione non è adorare le ceneri, ma custodirne il fuoco.” 

È lo stesso spirito del tedoforo olimpico: non un semplice portatore di torcia, ma qualcuno che ha la responsabilità di custodire un fuoco, mantenerlo vivo e trasmetterlo a chi verrà dopo. 

Proprio con questo spirito, per celebrare i nostri 125 anni, abbiamo scelto di coinvolgere il Liceo Artistico Sello di Udine, affidando agli studenti l’interpretazione creativa di questo anniversario.
Un modo concreto per rilasciare valore al territorio che ci ospita, sostenere i giovani talenti e trasformare una ricorrenza aziendale in un’occasione di crescita condivisa. 

Da 125 anni CHIURLO fa proprio questo: trasforma l’esperienza in visione, la solidità in evoluzione, la tradizione in futuro. 

E il viaggio continua.

animated chiurlo
dialoga Dialoga con noi area riservata Area riservata